Lettori fissi

mercoledì 14 novembre 2012

idee viste alla fiera Abilmente

               Ho visto alla fiera "Abilmente" l'idea. 
                                          Serve:
       una palla bella grande (20 cm di diametro) in polistirolo
       e della lana bianca grossa.
                                      
   Ho fatto una lunga catenella e poi l'ho incollata alla palla,
    dei fiori ed eccola qua. 
   







Ecco come ho usato le mie ghiande

Un cono ricoperto con la catenella di lana


Una piccola pallina di polistirolo

Ciao a tutte Giuliana


22 commenti:

  1. Ciao Giuliana davvero una bellissima idea .
    Bravissima. A presto.LAURA.

    RispondiElimina
  2. Che belle idee, perfette non solo per le nostre case ma anche come doni per le prossime festività. Bravissima Giuliana. Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuliana,
    Ma questi lavori sono veramente bellissimi!
    Brava! Brava!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Carinissime le tue creazioni!Brava!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Sono molto graziosi, bravissima!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Sono assolutamente stupendi, questi lavori. Le ghiande erano già belle ma hanno acquistato "personalità", sarebbero adatte anche a dei portatovaglioli. Bravissima. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Passa dal mio blog se ti va, c'è una piccola sorpresa! :D a presto
    http://www.amigurumiamo.blogspot.it/2012/11/premio-dardos-grazie-rita.html

    RispondiElimina
  8. Nooo giuliana ma sono bellissimi!! mi dici come si l'alberello ti prego!

    RispondiElimina
  9. Che belle...l'effetto è morbidoso e le ghiande ci stanno benissimo!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Giuliana, che idea carina! Io ho un filato di ciniglia bianco e non sapevo cosa fare, mi hai dato una bella idea! =D

    RispondiElimina
  11. ma sono meravigliose!!! complimentoni hai eseguito un ottimo lavoro!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo. Complimenti Giuliana.

    RispondiElimina
  13. Delle decorazioni natalizie veramente molto carine!!!

    RispondiElimina
  14. Sono decorazioni veramente belle.
    Grazie per la spiegazione.
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  15. che bei lavori ad uncinetto , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. CHE BELLIIIIII !!!!!
    Brava Giuliana ottime idee !!!
    Sopratutto come hai riutilizzato le ghiande ^_^
    Mi piace tutto ^_^ ^_^
    baciotti
    Nunzia

    RispondiElimina
  17. Grazie, è veramente un'ottima idea.
    Cosa hai utilizzato..... mi sembra un filato in ciniglia...... o sbaglio?
    Comunque mi piacciono moltissimo.......... ho giusto delle palline un po' rovinate da riciclare.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  18. Ciao Giuliana!
    Le avevo viste anch'io in fiera!
    Sono proprio belle!
    Io vorrei farle con lo spago!
    Buon weekend,
    Laura

    RispondiElimina
  19. Ciao Giuliana,c'era sfuggito il tuo post......e ci dispiace perche' sono davvero originali le palline in lana ,ottima idea ....brava.
    Gloria Chiara.

    RispondiElimina
  20. Bellissima idea e complimenti per il tuo blog:-)
    Ciao, Emanuela

    RispondiElimina
  21. Mi era sfuggito questo post!! L'alberello è bellissimo!!

    Elisa

    RispondiElimina
  22. Molto belle,anch'io ho fatto delle palline con la catenella le ho decorate con rose in pelle.
    ciao,Elisabetta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...