Lettori fissi

giovedì 23 gennaio 2014

tanti tanti cuori

Care amiche, ci sono, in questo periodo ho poca creatività ma vi seguo sempre.
Ogni venerdì nella mia parrocchia, da in paio di mesi, ci troviamo, un paio d'ore, con delle signore, c'è  una che è brava a ricamare, una a cucire, una con i ferri, io con l'uncinetto, ognuna mette quello che ha poi si chiacchiera ....        
Ho voluto fare un regalino a tutte le mie amiche nuove, un chiudi- pacco con un cuoricino.
                                  ciao Giuliana 






   

31 commenti:

  1. sono davvero adorabili,complimenti! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sono tanto teneri i tuoi <3cini, vedrai come aprezeranno le amiche !

    RispondiElimina
  3. Belle queste mollettine super romantiche....mi piacciono un sacco.....kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
  4. Ma che bel pensiero hai avuto per le tue amiche e trovo splendida l'idea di trovarsi e condividere le proprie passioni. Era uno dei miei obbiettivi in passato, sempre in parrocchia, ma non ci sono riuscita. Brava e complimenti per questi deliziosi chiudi pacco. Paola

    RispondiElimina
  5. belle queste mollette col cuoricino.....saranno contente le tue amiche per il dolce pensiero

    RispondiElimina
  6. Gli incontri creativi sono davvero divertenti e stimolanti.
    Bellissimi i chiudi pacco!
    buona notte

    RispondiElimina
  7. Hai avuto un bel pensiero! Sono proprio carini! Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Un pensiero fatto davvero con...il cuore :) Bravissima Giuliana, le tue amiche saranno contentissime!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  9. Che bel pensiero per le tue amiche creative ... Il cuore è un simbolo speciale ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  10. ma quanto sono belli!!!!belli e un bellissimo pensiero!
    perfetti anche per San Valentino! buona giornata simona

    RispondiElimina
  11. Sono molto belli un pensiero molto carino per le tue amiche,sicuramente apprezzeranno,baci ciao.

    RispondiElimina
  12. Cara Giuliana, questo pensiero che hai avuto per le tue nuove amiche è veramente bellissimo.
    Sono sicura che apprezzeranno molto.

    RispondiElimina
  13. Sono molto carini. Le tue amiche l'apprezzeranno di sicuro. In fondo state facendo una sorta di Knit-cafè, che altro non sono un ritorno ai bei tempi, in cui le donne si ritrovavano a casa di qualcuna per condividere lavori e pensieri. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  14. Complimenti Giuliana, un delicato pensierino che le tue amiche avranno sicuramente gradito.
    Adriana

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia! Le tue amiche ne saranno state felicissime! Ciao.

    RispondiElimina
  16. Sono meravigliose queste mollettine! Molto indicate anche per confezionare il regalo di S. Valentino.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Un bellissimo pensiero! !!
    brava Giuliana e complimenti :-)
    Ciao Nunzia

    RispondiElimina
  18. Un semplice pensiero,ma sicuramente ben apprezzato !
    brava Giuliana.

    RispondiElimina
  19. Ciao, troppo carini davvero :) semplici ma d effetto :) buona serata!

    RispondiElimina
  20. Che bel pensiero e che bella idea, carinissimi e utili.

    RispondiElimina
  21. che pensiero carino hai avuto per le signore con le quali trascorri del tempo in parrocchia! brava brava, ciao

    RispondiElimina
  22. Sono deliziosi Giuliana e si vede che son fatti con amore, brava! immagino che le signore avranno ben gradito. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  23. Deliziosi e che bella questa cosa che avete questo gruppetto di scambio di passioni. Come mi piacerebbe!
    Buon pomeriggio e a presto!
    La creatività arriverà...

    RispondiElimina
  24. Un pensiero carinissimo...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono molto, indicate anche per S, Valentino.

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono molto, indicate anche per S, Valentino.

    RispondiElimina
  27. Ciao ti ho trovato grazie al winter link party,sono
    diventata una tua follower.Mi piace l'idea delle
    mollettine con i cuoricini.

    RispondiElimina
  28. Ciao ti ho trovato grazie al winter link party,sono
    diventata una tua follower.Mi piace l'idea delle
    mollettine con i cuoricini.

    RispondiElimina
  29. Ciao, adesso sei a 200 followers!!
    Bellissime le mollette coi cuoricini a crochet, a presto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...